Via Donizetti 115 S.Sisto - 06132 Perugia
Premessa
L‘Associazione per la Cremazione di Perugia, in attuazione dello Statuto approvato con Decreto del Presidente della Regione n° 287/1989 e 5352/12 ed in vista dei nuovi impegnativi compiti che deriveranno dalla nuova normativa nazionale, ha ritenuto di doversi dotare del presente Regolamento, che integra e precisa i dettami del citato Statuto, al quale esplicitamente si richiama e del quale si propone di attuare lo spirito e le finalità.
Resta ovviamente inteso che il presente Regolamento non intende e non può in alcun modo innovare o modificare lo Statuto e che, ove si riscontrasse contrasto o difformità, lo Statuto non potrebbe che prevalere sul Regolamento.
Art. 1
Art. 2
In ogni caso la perdita della qualità di socio avviene solo previa apposita deliberazione dei Consiglio. Di tale delibera verrà data comunicazione all’interessato, che potrà presentare ricorso ai sensi e con la procedura di cui all’art. 25 dello Statuto dell‘Associazione.
Art. 3
Art. 4
Art. 5
II Consiglio, secondo il disposto dell’Art. 15 dello Statuto dell’Associazione, fissa annualmente con apposita delibera l’importo della quota sociale che dovrà essere versata dai soci.
Art. 6
Le qualità di consigliere, di revisore e di proboviro sono incompatibili fra loro.